SALUTI DA REVINE LAGO: LE CARTOLINE DI PIERO PERCOCO

Preordina subito la collezione di cartoline realizzate da Piero Percoco (@therainbow_is_underestimated) in edizione super limitata!

SALUTI DA REVINE LAGO: LE CARTOLINE DI PIERO PERCOCO

Ordina subito la collezione di cartoline realizzate da Piero Percoco (@therainbow_is_underestimated) in edizione super limitata!

In tiratura super limitata di 100 pezzi, è disponibile all’acquisto Saluti da Revine Lago, la prima collezione di cartoline firmata dal fotografo Piero Percoco.

20€

Spedizione tracciata inclusa.

In tiratura super limitata di 100 pezzi, è disponibile all’acquisto Saluti da Revine Lago, la prima collezione di cartoline firmata dal fotografo Piero Percoco.

20€

Spedizione tracciata inclusa. *

SALUTI DA REVINE LAGO

un progetto fotografico di Piero Percoco

Graphic design di Giulia De Benedetto

Coordinamento artistico di Alfred Agostinelli

Un progetto nato nell’ambito della residenza realizzata in occasione dello SSSCH FESTIVAL: stimolazione della consapevolezza collettiva.

ORDINA ORA

Il kit comprende 18 splendide cartoline.

La collezione di cartoline di Piero Percoco è in edizione limitata. Abbiamo realizzato solo 100 pezzi numerati.

Piero Percoco è un giovane fotografo Pugliese, nato a Bari ma ha sempre vissuto a Sannicandro, un piccolo paese in provincia di Bari dove tutt’ora vive.

Ha iniziato con il cinema da piccolo; è stato un cinefilo da quando ha cominciato le prime scuole.

Si è dedicato anima e corpo alla fotografia, non potendosi permettere una scuola di fotografia, si è totalmente immerso nello studio dei libri fotografici, dalla saggistica alle monografie ai numerosi libri nati dall’editoria indipendente. 

Il suo libro primo libro fotografico dal titolo PRISM INTERIORS esce nell’estate del 2018 edito da Skinnerboox è stato interamente disegnato ed editato da Jason Fulford dove Piero si è confrontato in modo del tutto sperimentale con l’editing e il design di Fulford.

Il suo secondo libro si intitola “The rainbow is underestimated” dove Piero decide di raccogliere in un volume più corposo più di 100 tra le sue fotografie più rappresentative.

The rainbow is underestimated è un romanzo di formazione visiva che arriva dopo un lungo periodo di editing sulle immagini prodotte da Piero negli ultimi 5 anni.

Di recente uscita invece il nuovo volume “Puglia Cruda”.